Obbligo di informazione sull’articolo 45. LSA
esurance AG (di seguito denominata esurance), Heinrichstrasse 269, 8005 Zurigo è un intermediario assicurativo (numero di registrazione 28803) e, in qualità di membro del Gruppo Assepro, ha accesso agli accordi di cooperazione di Assepro Management AG con tutte le principali compagnie assicurative operanti in Svizzera. L’elenco dettagliato può essere visualizzato qui: Partner/assicurazioni
A seconda delle esigenze assicurative del cliente, esurance collabora con le compagnie in tutti i rami assicurativi. In cambio, esurance è remunerata dagli assicuratori con commissioni di intermediazione conformi al mercato.
esurance opera per conto dei propri clienti secondo le prestazioni definite nell’Accordo di cooperazione.
esurance è responsabile nell’ambito dell’Accordo di cooperazione per negligenza, errori o informazioni errate in relazione alle sue attività di intermediazione.
Nel trattamento dei dati personali, esurance si attiene alle disposizioni della legge sulla protezione dei dati. I dettagli sono riportati nella dichiarazione sulla protezione dei dati.
Il presente documento è stato tradotto in diverse lingue nazionali. esurance utilizza un centro dati Amazon Web Services nell’UE e Svizzera per archiviare i dati. In caso di interpretazioni divergenti o di errori di traduzione, si applica esclusivamente la versione tedesca.